Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 novembre 11, 08:26   #24 (permalink)  Top
capediablo83
User

L'avatar di capediablo83

Data registr.: 09-12-2008
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da MemoryLane Visualizza messaggio
Io andrò sicuramente con le 4S, quel motore lì e elica ancora da decidere. PErchè una volta provato con le 4S non puoi più diminuire in potenza...

per cui ok 4S, ma rileggersi le decine e decine di discussioni sul come rinforzarlo ben bene. Ah, i servi, li prenderei con il metal gear, per qualche dollaro in più. E il regolatore da 80-100A..
Meglio in carbonite.. i servi con ingranaggi in metallo tendono a prender gioco... eccetto Hyperion.
Puoi provare dei Dymond D60.. costano meno degli Hyperion e vanno alla grande... li vende flymodelcomponents

Citazione:
Originalmente inviato da zionico90 Visualizza messaggio
Innanzitutto grazie per i consigli.... Seconda cosa non mi è chiaro come hk consiglia un motore da 1800kv, regolo da 20 (!!!) e una 3s!!!!
Ho esternato i miei dubbi ma la risposta è stata:
Il motore è un grande motore, un upgrade è consigliato solo se si vogliono raggiungere velocità pazzesche....
Ma scusate, con quel setup più di 180w non si tirano fuori!! Come fa ad andare avanti?? È come avere una ferrari con un 1.2
Non parlerei tanto di W quanto di giri che può fare l'elica e che dimensione di elica montare... Qui servono eliche piccole e tanti giri... per far girare tanto quel motore dovresti andare a 6 celle... indi... aumenta i kV!
capediablo83 non è collegato   Rispondi citando