Citazione:
Originalmente inviato da ice02 Sting motorizzato?
Na' figata mi piace
Perche' non fai un bel po di fotine dell'interno cosi' ti fai perdonare di non avere un manuale d'istruzione?
Con amichevole polemica ti saluto
Giuseppe |
QUESTO è lo spirito giusto!
Di foto ho solo quelle postate perchè devo ancora ritirarlo, o meglio siccome questo amico "intermediario" deve passare a prendere un paio d'ali del prisma, me lo porta lui tra una o due settimane al massimo. Però appena mi arriva le posto volentieri!
E' veramente un'occasione perchè solo di motore, mozzo, elica, regolatore, servi (elevatore in coda), centralina, lipo da 1500 (questa è inclusa) per alimetazione separata con relativo regolatore, costruzione ultimata completa di basette... li vale sicuramente. Insomma è pronto al volo, senza aver mai volato.
Non so la marca dei servi, ma ho la garanzia che il costruttore è uno tosto, che di certo non avrà messo dei servi di M. ...
L'ho preso sulla fiducia, e non credo verrà tradita.
ora devo preparare le grafiche (volevo proprio la base bianca per questo), magari chiedo a Dimi che ne aveva fatta una "X-models" veramente bella... immagino mediante la solita Bottega (che non sbaglia!).
Lo voglio elettrico, solo per il fatto che volerò spesso in pendii dolci o in pianura. Quando e se andrò in pendii seri, basterà dimenticare di avere il motore!
Vi terrò aggiornati!
Max