Citazione:
Originalmente inviato da rudy06 buona sera a tutti, io sono nuovo del forum ma è da un pò che sto leggendo per informarmi su come posso fare per elettrificare la mia mugen bx5,io sono 10 anni che giro con lo scoppio ma ora ho deciso di passare al'elettrico.ho bisogno del vostro aiuto,vi spiego tutto,prima ho girato un po sui siti per acquistare una già fatta,poi leggendo qua e la ho deciso elettrificare la mia visto che ne ho 2 con tutti i pezzi di ricambio. allora ho acquistato a 200 una zrb1 per ricavare l'elettronica ma ho preso a parte il regolatore ezrun 150a esc 1/8 sl563, quindi ho il motore che è quello originale della zrb 4 batterie lipo il regolatore sopra indicato e la radio e ricevente vorrei mettere la mia. ok dopo questo vorrei qualcuno che mi dia qualche indicazione.aspetto vostre notizie nel frattempo vi saluto. |
dovrebbe andar bene anche per il tuo modello, chiedi a loro RC MODELSTORE se hai qualche dubbio
TopCad Kit conversione Brushless per 1/8 Mugen MBX6 Buggy , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio