Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 novembre 11, 20:10   #99 (permalink)  Top
Angel-BRAN
User
 
L'avatar di Angel-BRAN
 
Data registr.: 21-03-2009
Messaggi: 1.616
Citazione:
Originalmente inviato da doctor-s Visualizza messaggio
Rappy, premetto che sul discorso generale dei cloni sono d'accordo con quello che dici, ma non riesco a vedere tutta questa qualità superiore sui materiali mikado logo: il mio 500 ha un costosissimo albero che si arrugginisce al pari dei miei align 700, le manine di coda hanno gioco da nuove, se non vuoi cambiare i gommini dello spindle ogni settimana ci metti quelli del 600 align (la scuola Puosi insegna e tutti lo fanno, magari di nascosto, tanto non si vede), sicuramente la macchina è godibilissima, unica nel volo e longeva per il buon progetto del telaio, ma il mio 700 E con kontrinik jive 120, piro 700-52 e v-bar, a detta di chi lo riesce a sbattere a dovere, è altrettanto una macchina godibile e con il suo fascino, non ci vedo tutto questo materiale scadente che si sgretola con l'uso (forse adesso logo è ritornato di moda ? c'era anche prima, da almeno 15 anni)
ciao Sandro

Scusa mi inserisco non volermene

Domanda, ma ai assemblato ancora un clone? io si , da paura una robaccia oscena dopo 2 minuti di volo spento tolto l’elettronica e buttato via.
Prova poi ne riparliamo.
Non vanno bene neanche per un principiante chi più esperto di me a avuto difficoltà figuriamoci un neofita.
Altra cosa, ai visto, toccato con mano un KDS ? quando lo vedi poi ne riparliamo.
Vito che ai ottimi modelli e giustamente trovi problemi pure su quelli, immagina su i cloni.
Poi non è che Mikado è tornata di moda è sempre stata moda per chi lo apprezza, pensa solo ai primi elettrici che marca erano……. Mikado è sul mercato da anni e i modelli non li anno copiati a nessuno se li sono progettati da soli, il telaio Mikado è un opera d’arte figuriamoci se chi possiede tale meccanica va a pensare di montare un telaio KDS, come qualcuno osa sostenere.
Si migliora sempre anno dopo anno, le meccaniche cambiano diventando sempre più performanti , ma una bella meccanica resta tale anche con il passare del tempo.
Ammiro chi progetta e rischia i propri soldini nel creare un prodotto, non chi agisce in modi poco leali, è troppo semplice non credi, è questo il concetto RISPETTO del lavoro altrui , se sei un buon progettista e ai a disposizione mezzi e soldi una meccanica te la realizzi da solo, che scopo ai di copiare una cosa esistente se non quello di integrarsi con essa sfruttandola ,e questo ti sembra corretto?
È per questo che tempo fa ho deciso di non comprare mai più coppie cloni
Angel-BRAN non è collegato   Rispondi citando