Citazione:
Originalmente inviato da rugrug se cerchi di prendere come riferimento per trarne delel certezze un Blade SR... mamma mia...
ciao
l 'Honey Bee è meno potente ma sempre spreciso... e stessa coda bislacca con motorino diretto (sopra una certa dimensione ce vòle la cinghia o l'arbero !!!... se nun ce stanno, segno di progetto al risparmio, quindi volo approssimativo) |
Ciao rug, purtroppo come avrai capito il negoziante mi sta facendo qualche problemino... Quindi al momento dato che sono in stand by per la sostituzione mi rodeva lasciarlo fermo senza nemmeno provarci, ti giuro è una brutta bestia se il meteo consente questa domenica lo porto sono curioso di fartelo vedere e di farti qualche domanda sui suoi strani comportamenti!!!!
Mi stavo documentando un po' sulle caratteristiche die 6ch con flybar 90 gradi per capire quanto fossero "autostabili" ma più leggo più mi rendo conto che questo sistema è concepito per aggiungere una buona dose di reattività al sistema bell puro... Quindi mi Sa Che l'hovering alla msr me lo dimentico. ......
Intanto non voglio passare all ' mpcx 3G senza prima aver volato con un flybar !!! E una questione di onore"!!!!!