Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 novembre 11, 15:53   #12 (permalink)  Top
fabiogiubby
User

L'avatar di fabiogiubby

Data registr.: 26-09-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
Riprendo quì il discorso:

Oggi ho ricevuto l'email da un tizio che ha acquistato le batterie ricaricabili che vendono su ebay quelle da 1,5 V e gli ho chiesto un paio di cose...a risposto cosi:

Gentile xxxxxx

salve si sono realmente da 1,5 volts misurati con tester per la ricarica e sufficiente un tradizionale carica batteria da 1,2 volts pero' non raggiungono mai il massimo di carica arrivano circa a 1,3/1.35 volts altrimenti serve veramente un caricatore da 1,5 o da costruirsene 1 artigianale spero di essere stato d'aiuto buona serata xxxxx

Sono stato in un negozio di elettronica ben fornito e mi hanno detto che batterie ricaricabili da 1,5 V esatti non ne vendono e non ne fanno più... e che se le mie batterie da 1,2 V non funzionavano era solo per una questione di amper che spesso non vengono accettati dall'apparecchio...Penso che comprerò quelle su ebay + caricabatterie, oppure tento di ricaricarle con il nuovo CB che mi è arrivato l'Imax B6 appena capisco dove mettere le mani dato che le istruzioni sono in inglese....

Ho letto che tu hai l'imax B5 e che hai scaricato le istruziuoni spero in italiano mi dici da dove l'hai presa..ciao..
http://www.simplyflying.it/files/manuale_sfb6.pdf

A questo link se ho capito bene hai la guida dell' Imax B6. Io ho preso il B5 ma mi deve ancora arrivare. Non sono molto ferrato in argomento, ho letto la guida ma parecchie cose non mi sono chiare spero di non buttare le mie Lipo. Non so nemmeno dove guardare per capire da quante celle sono composte e ho letto che è necessario saperlo per eseguire la carica.

Anche io mi sa che prenderò le ricaricabili da 1,5 V e provo a caricarle con il mio classico CB per stilo...
fabiogiubby non è collegato   Rispondi citando