Citazione:
Originalmente inviato da matteo27 veramente dopo il collaudo eseguito 5 minuti prima di andare in gara in cui il modello voleva andare solo dritto o al max virava solo da una parte ho deciso di eliminare quello centrale....poi al volo successivo è schiattato il motore dx ma non avendo il freno impostato, un motore si è grippato e l'altro ha continuato a girare............mettici la bassa Cuota e tutto il resto e la spatasciata è stata assicurata, terzo volo dopo aver estirpato tutti e due i motori "alari"...ma il rego da elicottero del motore centrale non mi dava la giusta potenza per il lancio.....vabbè quando azzotti una fuso dal garage di un amico, e ci piazzi un'ala rimediata con 3 motori sopra e collaudi tutto dopo una notte passata ad appiccicare pezzi non è che può andare diversamente, ma la sostanza era divertirsi e ci siamo riusciti in pieno...
però poi mi sono sollazzato con lui, anche se come primo volo dopo tutta l'estate in pendio ero un po' nervosetto: My SPGM gallery |
Hai colto lo spirito della giornata, amici, divertimento, una festa con i nonni ed i bambini, una gara non esaperata, anzi.. meno tecnologia e più improvvisazione c'è meglio è.
Robbè