Citazione:
Originalmente inviato da Darkflight Buongiorno e ben trovati
Io taglierei corto. Quando sento dire: "fino a 450 sì... da 500 in su no..." vedo un modello che viene giù a meteora, con tanto di fungo atomico e so che nè a BeastX nè a Spektrum glie ne sbatte le palle. E allora mi chiedo se è proprio necessario fare a meno della ricevente. Dico bene?
ps. ho aggiornato il V.2 alla V.3. Ho dovuto rifare ex novo la programmazione fatta 10 minuti prima! Speriamo che almeno vada bene. |
Concordo, anche se c'è chi usa il solo satellite su elicotteri di classe superiore alla 450 e dice che non ha problemi.
Citazione:
Originalmente inviato da Darkflight Al giorno d'oggi può succedere di tutto!
Jaskie, non so se ti riferisci a quello che avevo scritto io. Se sì, allora penso che sia normale da 2 a 3 un reset di tutto. Non accade, ad es., da 3.0.0 a 3.0.8. Voglio dire, avrei dovuto aspettarmelo. Stupido io che non ci ho pensato prima . |
Purtroppo, quando il FW cambia così radicalmente come dal V2 al V3, bisogna passare per il setup "d'accapo"
Le operazioni di setup, però, se si segue per bene il manuale e se l'elicottero è già meccanicamente a posto, portano via max una mezz'oretta
e comunque ... fanno parte del gioco