Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 novembre 11, 12:35   #35 (permalink)  Top
puma303
User
 
L'avatar di puma303
 
Data registr.: 03-10-2011
Residenza: catania
Messaggi: 174
di ritorno dai box :

carburazione fatta, finito rodagio e carburata a dovere il motore canta che è una meraviglia. La macchina risponde benissimo, non uso il radiocomando di serie ho il mio, nello specifico ho un flysky GT3B con il quale ho fatto la regolazione elettronica che devo dire essere quasi a 0. Sto usando come miscela la P45 al 16% della Jet's. Davvero divertente da guidare, per ora l'ho provata in rally cross, spero di avere presto il tempo di andare a fare un po di cross per capire come settarla.
Unica nota : sarà stata la carburazione, sarà la dubbia qualità della candela di serie (strano perchè su onroad rendevano a dovere, forse sarà il motore) ma l'ho bruciata dopo neppure 2 messe in moto dopo la carburazione. Con l'occasione vedendo che lo scalda candela non rendeva più come dovrebbe ho comprato quello con batteria ricaricabile al piombo. Avrò 2 fili "tra i piedi" ma nulla di grave, intanto ho montato una candela n°4 e con il nuovo scalda candela si accende al primo strappo.
sostituite inoltre tutte le viti sul pianale che avevano l'inserto a croce con le stesse a testa svasata ma con inserto esagonale. Per ora sono soddisfatto, spero presto di risolvere la faccenda del pacco batteria e di andare avanti con la sostituzione di tutta la tiranteria.
puma303 non è collegato   Rispondi citando