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Vecchio 03 novembre 11, 12:03   #38 (permalink)  Top
OttoKranz
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Originalmente inviato da simone76 Visualizza messaggio
no... quello che escludo è che la ECU abbia tagliato di punto in bianco e spento la turbina senza motivo, perchè giri e temperature erano già bassi e quindi la turbina era già "spenta" quando l'ECU ha spento. Il perchè si sia spenta non lo so potrebbe essere di tutto, anche l'ECU che per una qualche ragione potrebbe avere sottoalimentato la pompa, chi lo sa.. Comunque il parametro della tensione minima della pompa (la tensione a cui la pompa comincia a girare) è settato correttamente? Se settato troppo basso, la pompetta potrebbe essersi fermata un attimo. Tutte ipotesi eh, che le jetcat non le conosco. I flameout invece sì... occhio!
Ok devo andare per esclusioni e poi studirami quello che rimane, come disse scerloc "una volta eliminato l'impossibile, quello che resta, per improbabile che sia, deve essere la verità".
Adesso mi studio anche il discorso tensione minima pompa, nella peggiore delle ipotesi ho imparato qualcosa in più.

Che botto, è esattamente l'immagine che ho visto quando non ho sentito più la turbina...
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Alessandro Fratini - Roma www.alisultevere.it - G.A.N. Gruppo Aeromodellistico Navacchio
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