Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 luglio 06, 16:59   #59 (permalink)  Top
nicthepic
 
L'avatar di nicthepic
 
Data registr.: 26-11-2002
Residenza: Padova
Messaggi: 5.964
Citazione:
Originalmente inviato da batman
Ciao Nic, stavo leggendo cosa ti capita, anche a me ultimamente con un modello già veterano e pluriscassato di fusoliera (ormai + toppe di carbonio che altro) che sarebbe lo Skorpion della Reichard, mi capita che se cerco di fare un Looping automaticamente il modello mi snappa verso destra, nei Tonneaux non ho prolema, come pure nel controllo delle virate, solo che il problema x me era grave, visto la velocità dell' oggetto ,snappare sopra i 30 m/sec non è igienico (anche se ho un' ala robusta tipo asse da stiro).
Osservando bene mi sono accorto che l' alettone dx non è parallelo all' ala ma per deformazione si è svergolato, e ha i bordi che sporgono per 3 mm. da una parte e dall' altra.
ora non vorrei che il problema fosse analogo, per deformazione o per elasticità del comando.
mmmmmm......
non ha problemi in tonneau , o virando piano,
in effetti il modello è molto vissuto.
e, mi pare, volo col il trim degli alettoni non a zero.
elasticita' la escluderei, i servi sono relativamente buoni (hs225?)
ritengo che sia da escludere un difetto congenito del modello, non puo' essere che la kyosho faccia modelli che snappano da soli.
sabato le provo tutte!
voglio vedere se ne vado fuori.!!!!
__________________
"W la gnocca "
"io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere"
nicthepic non è collegato   Rispondi citando