Citazione:
Originalmente inviato da GyroLess Ciao ragazzi posto qui per non inquinare il mio precedente 3d nella sezione aeromodelli a scoppio. Dunque in vista di un prossimo acquisto di un trainer a scoppio classe 40 devo comprare la radio, ho visto anche qui nel mercatino che se ne vendono a buon mercato anche 35 e 40 MHZ ... ora la mia domanda è : Devo per forza buttarmi su una 2.4 Ghz ? Cosa posso prendere di usato per spendere il meno possibile e prendere una cosa comunque buona che non mi faccia sparire l'aereo dentro un palazzo o peggio a tritare qualcuno ? Grazie mille !!!! |
La migliore scelta che puoi fare a basso costo è la Turnigy 9x, successivamente la aggiornerai con accessori che Ti permettano di scaricare un software diverso (open source), così da trasformarla in una radio di fascia superiore e per giunta in continua ascesa ed interesse colettivo (se vuoi, la si può pensare come evento rc 2010-2011):
HobbyKing R/C Hobby Store : Tx/Rx Systems & Parts>2.4Ghz Turnigy. La T9x è 2.4Ghz!
Diversamente, per una radio entry level di marca classica che certo non crescerà più di quello, dovrai spendere 3-4 volte di più
PS. l'adeguamento hardware della T9x ad una fascia superiore costa all'incirca il prezzo della radio stessa ... che puoi fare cmq. con calma più avanti