Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 novembre 11, 20:33   #71 (permalink)  Top
atomas72
Moderatore
 
L'avatar di atomas72
 
Data registr.: 16-04-2007
Messaggi: 3.445
Citazione:
Originalmente inviato da Angel-BRAN Visualizza messaggio
Chiaro ma sai quando un azienda cinese coppia un prodotto Europeo usando materie prime locali spesso di scarsa qualità , manodopera a bassissimo costo spesso sfruttando Bambini, e spinge la commercializzazione del prodotto in Europa è ovvio che lascia un buon margine di guadagno al rivenditore.
Questi logicamente preferiscono vendere un prodotto come questo che da un ampio margine di guadagno piuttosto che vendere un prodotto di costruzione Europea che offre margini molto molto minori, per ovvi motivi.
A questo proposito poi si fanno in 4 per farsi pubblicità , avendo margini anche per pagarsi l’approvazione di qualche valido pilota, il dio soldo compra tutto…..
Dal mio punto di vista questo sistema e scorretto , No ai cloni, che se li progettino loro i modelli performanti in cina e senza copiare, che vergogna!!!!!!!!!!!!!!!!
E non dite che non sia un clone solo per il fatto che anno cambiato 4 cosette.
Questa non vuol essere una critica contro i rivenditori , ma un forte invito personale ( dato che si possono esprimere le proprie idee) a non comprare questa robaccia cinese, sono stanco di vedere aziende in rovina per colpa delle volgarissime coppie cinesi.
Oltretutto tutti i cloni di cui si è parlato in precedenza fanno letteralmente pena e molti anno dovuto prendere pezzi di ricambio originali per rimettere in sesto le meccaniche, e questa cosa è documentata proprio su questo forum, per risparmiare cosa? Alla fine costa più che del originale.
Onde evitare affermazioni strane io sto coso lo visto in Svizzera, inutile dirvi cosa ne penso, si è capito.
N.B. i miei toni sono pacifici ed è solo un mio personalissimo parere , al quale parecchie persone saranno d’accordo e altre coinvolte per interessi no, mi dispiace.
Ciao,
io non ho interessi in ballo ma non sono d'accordo con tutto quello che scrivi. Non credo che la Mikado possa andare in rovina per l'avvento di qualche clone, poi tra l'altro di pessima qualità. Ogni prodotto, specie in questo campo, se non valido, è destinato comunque a scomparire. Ti ricordo che una delle fortune della Align è la presenza stessa di migliaia di cloni. Chiunque può verificare il divario di qualità tra l'una e gli altri e percepisce di fatto più solido un modello originale.
Sia ben chiaro, anche questo post è solo l'espressione del mio pensiero.
__________________
"C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà."

Albert Einstein
atomas72 non è collegato   Rispondi citando