Citazione:
Originalmente inviato da il_Zott ok , concordiamo insieme che le fasi ora come ora sono complicate da fare , peccato... perche vista la versabilità di questa radio, penso non sarebbe complicato implementarle direttamente, senza fare tante miscelazioni.
Magari sarebbe da provare a contattare gli sviluppatori del er9x e vedere se è possibile fare qualcosa. |
E' più complicato di quanto sembri per scarsezza di risorse eprom e ram...
Citazione:
Originalmente inviato da il_Zott ciaoooo
p.s.
questa mattina mi è arrivata la seconda turnigy per il mikrokopter, appena tirata fuori dalla scatola già stavo col cacciavite in mano per aprirla e flasharla, l'ultima versione del ex9r ha qualche minchiatiana in più , tipo diversi beep e volume del cicalino, ha sempre poi la possibilità di navigare per i menu ruotando i potenziometri...
Per questa ho preso la pila life 3s di hk, sull'altra ho la rinho 3s, ma visto che poi monterò il modulo jeti e non sapevo se 3s lipo per lui fosse troppo e magari 2s poco, col 3s life ho tagliato la testa al toro, visto che la tensione è praticamente identica al classico pacco di 8 celle nicd.
Peccato che sia "solo" da 1500mA, ma per quello che consuma la radio, va più che bene; appena mi arriva vi dico come va.
Ari-ciaooo |
I diversi beep comunque funzionano meglio con la modifica dell'altoparlante....
Il cicalino interno rende pochino....