Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 novembre 11, 19:06   #4757 (permalink)  Top
Tom_1971
User

L'avatar di Tom_1971

Data registr.: 23-04-2008
Ecco.... forse era la guida su Vimeo che avevo seguito?!?!
Insomma, tutto quanto scritto (grazie di avermelo rinfrescato, era proprio questo che cercavo) lo avevo fatto due anni fa e mi sembrava a quei tempi fosse ok. Poi avevo sempre volato in AVCS fino a sabato scorso senza problemi, senza più toccare niente.
Poi due volte quel problema: atterro per scaricare un po' l'adrenalina, riparto e l'eli che si mette a frullare con il gyro andato da sè in normal!
La prima volta ero bello orizzontale e nonostante la piroetta sono riuscito ad atterrare senza danni. La seconda volta (due giorni dopo) ero un po' inclinato (probabilmente ero decollato con l'eli non proprio orizzontale, scherzi dell'erba irregolare) e quando ho tolto il gas non ho potuto fare a meno di sbattere il rotore a terra, con conseguenti danni.
Che stress! Vabbè, fa parte della carriera di modellista. Solo che rompe sempre 1) buttare via soldi 2) non poter volare a breve e dover usare il poco tempo a disposizione nelle prossime settimane per riparare invece che per volare.
Grazie comunque.
1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT
Tom_1971 non è collegato   Rispondi citando