Discussione: GW Xieda 9958
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 novembre 11, 16:03   #639 (permalink)  Top
helicat
User

L'avatar di helicat

Data registr.: 13-01-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Walking Man Visualizza messaggio
[...]Modello carino, apparte per il fatto che mi "slitta" un sacco lateralmente, ma non importa, in quanto dopo svariati crash la mia radio non comunica più con la ricevente. Sembra quasi che la ricevente sia bruciata, in quanto il led di stato si comporta in modo strano.

Stavo quindi quasi pensando di optare per affiancarlo ad una radio "turnigy 9x" che ho visto non costa molto e migliora non di poco le prestazioni di questo eli.

Voi cosa ne pensate?? La mia diagnosi è corretta?? E la turnigy può rivelarsi davvero un buon upgrade??

Grazie infiniteee
Hai provato a fare di nuovo il bind con la tx?
Hai controllato che nei vari crash non si sia staccata l'antenna dalla rx?
Ci puoi descrivere in dettaglio cosa significa "il led si comporta in modo strano"?

Sicuramente la Turnigy 9x rende le caratteristiche del modello personalizzabili, ma se fossi in te ci prenderei prima un po' la mano e poi fare investimenti migliorativi... vedrai che con l'esercizio la bestiolina la riuscirai a domare.... Nel frattempo saranno usciti anche i settaggi migliori per la 9x, così ti trovi il "lavoro sporco" (o divertente, a seconda) già fatto da qualcun altro.

Ci sono anche altre mod possibili, come montare componenti di altri eli.... ti consiglio di leggere il thread a ritroso per conoscere meglio il modello.
helicat non è collegato   Rispondi citando