Discussione: TRex 50 Gasser
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 novembre 11, 14:19   #189 (permalink)  Top
METEOR
User
 
L'avatar di METEOR
 
Data registr.: 20-01-2008
Residenza: MI | PV | AC LODI: 220 feet - N45.13.1 E009.28.1
Messaggi: 2.446
Immagini: 45
Infatti vedo che Align propone 600 e 700 elettrici! secondo me una follia pensando a quanto costano le LIPO e gli ESC. Le lipo dopo n. cilcli le butti, mentre il ns. motore continua a girare! E poi tempi di ricaricarica esenuanti ( e presidiati) con una centrale nucleare alle spalle. Considero anche che consumando carburante il velivolo si allegerisce e diventa più performante mentre con le LIPO spompatelle ti porti appresso la zavorra
PS. lavori ancora in standby causa 2 trex 450 (muletti) da rimettere in linea di volo e ad un 250 che dopo upgrade motore <skorpion> sbacchetta in modo indiavolato e non riesco a "domarlo". Penso che lo metto temporaneamente in naftalina e proseguo con la conversione Titan, altrimenti ci perdo la vita. Penso perfino di metterlo sul mercato con la sua immensa dote di ricambi, perché mi sono reso conto che il "grande" è migliore, e il benzina è "SUPER". Poi sono anche preso con il mio autopilata DJI: elettronica per me meglio della meccanica: devo imparare molto su quest'ultima ma grazie a Style ed altri che si sono inseriti, step by step proseguo!
__________________
mini heli vari |TREX 450: AGUSTA109| 450 PRO|TREX 500: MD500 + AS350 + 2 DFC SPEED |T-REX 600E AGUSTA 109|T-REX 600 DFC!MINITITAN MD500| VARIO JET RANGER DJI WKH |GOBLIN 700 KSE BD3SX| E-FLITE VTOL!DJI F550-NAZA|SKY STRIDER| T14SG |
METEOR non è collegato   Rispondi citando