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Vecchio 02 novembre 11, 14:14   #20 (permalink)  Top
OttoKranz
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Originalmente inviato da simone76 Visualizza messaggio
Più costruttive di così... per me una leggerezza grave è sintomo di trascuratezza e te lo dico anche se da fastidio. Un po' come i peli dal naso possono essere un buon indicatore dello stato delle mutande di una persona. Se poi le antennine adesso sono a posto tanto meglio

Premesso che non conosco la turbina...
La regolina dei giunti rapidi festo solo nel circuito in pressione (dopo la pompa) e prima solo innesti ad inserto è rispettata? Serbatoi tutti rigidi? Lasci il circuito pieno o lo svuoti ad ogni sessione di voli? le bollicine si annidano ovunque, dannate loro...
Quante ore ha la turba, tempo di spin off? Se l'accelerazione non è rapida come atteso potrebbe rilevare l'anomalia e tagliare l'alimentazione, ma lo ritengo improbabile perchè la temperatura bassa dovrebbe indicare che la turbina si è spenta per i fatti suoi e l'ECU ha reagito spegnendo tutto.
Troppo grazia sant'Antonio!
Regolina non rispettata...
Serbatoi rigidi? Penso di si, kevlar o intendi altro e perchè?
Circuito: svuoto i serbatoi generalmente a rubinetto chiuso, ovviamente rimane pieno il UAT ma non so i tubi dopo di lui come rimangano...
La turba, verifico ma avrà al massimo 5 ore.
Tempo di spin off, non so cosa sia, lo leggo sull'ECU?

Si, la spenta è avvenuta prima che accelerassi secondo me (16200 giri...) quindi escluderei un problema di accelerazione.

Quella dei peli del naso forse la intuisco ma è cosa ancora meno chiara della mia spenta

Grazie per il momento.

A
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Alessandro Fratini - Roma www.alisultevere.it - G.A.N. Gruppo Aeromodellistico Navacchio
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