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Vecchio 02 novembre 11, 13:48   #18 (permalink)  Top
simone76
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Originalmente inviato da OttoKranz Visualizza messaggio
Simone il fail safe in hold è una minc... lo ammetto ma
Più costruttive di così... per me una leggerezza grave è sintomo di trascuratezza e te lo dico anche se da fastidio. Un po' come i peli dal naso possono essere un buon indicatore dello stato delle mutande di una persona. Se poi le antennine adesso sono a posto tanto meglio

Premesso che non conosco la turbina...
La regolina dei giunti rapidi festo solo nel circuito in pressione (dopo la pompa) e prima solo innesti ad inserto è rispettata? Serbatoi tutti rigidi? Lasci il circuito pieno o lo svuoti ad ogni sessione di voli? le bollicine si annidano ovunque, dannate loro...
Quante ore ha la turba, tempo di spin off? Se l'accelerazione non è rapida come atteso potrebbe rilevare l'anomalia e tagliare l'alimentazione, ma lo ritengo improbabile perchè la temperatura bassa dovrebbe indicare che la turbina si è spenta per i fatti suoi e l'ECU ha reagito spegnendo tutto.
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