Discussione: Club Blade 400-450
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 novembre 11, 13:45   #127 (permalink)  Top
gipipsb
User

L'avatar di gipipsb

Data registr.: 12-05-2008
Ciao a tutti primo post sul nuovo club 400-450 e subito per risolvere problemi dopo un crash..
L'eli stamane si è comportato molto stranamente.. l'ho alzato 2 volte ed aveva la coda tutta verso sx e dovevo correggierla , atterro modifico il guadagno del gyro e alla ripartenza schizza a un metro e poi giù..buco sul prato..
I soliti flybar , tubo di coda, un pattino, credo un servo.. così decido di smontare tutto e riassemblare da zero oliando e verificando tutto e sicuramente cambio dei servi x quelli in metallo..
Ma qui il problema, non riesco a smonate i porta palini di coda.. le due vitine che si devono svitare assieme sembrano incollate e ovviamente ho sgranato le teste,...ora che faccio? trapano..?!?
inoltre l'albero di coda quello trasversale al tubo come si leva?.. ha una ruota credo saldata dove gira la cinghia.. e la testa ha una piccola brugolina che ho rimosso ma non si levano i due porta palini..suggerimenti?

Passo tutti i pezzi al bagno ad ultrasuoni, qualcuno lo usa, serve aggiungere qualche detersivo?
gipipsb non è collegato   Rispondi citando