Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 novembre 11, 12:34   #7 (permalink)  Top
romoloman
Adv Moderator

L'avatar di romoloman

Data registr.: 15-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Jumpa Visualizza messaggio
Guarda, da noi un signore dopo il secondo che comprava e che aveva quel difetto ha mandato affancubo la hype...
Probabilmente alcune serie hanno le ali svergole, in quanto al nostro campo ce n'è un terzo che va tranquillamente dritto.

P.S. per chi lo ha detto: il disassamento del motore, con il rollio non c'entra niente. La curva del motore poi...
Boh, qualche modello della hype l'ho avuto per le mani e ali svergole per il momento non mi sono capitate, nulla che sistemato in fase di assemblaggio (immersione in acqua calda) non potesse andare a posto.
A differenza di quello che dice Nextone non mi sono mai trovato malissimo e li ho sempre presi per quello che erano eventualmente dovendo correggere qualche difetto.
Non mi aspetto da un gommolo le prestazioni di un fullcarbon e pertanto li considero come sono. Certo con la stessa cifra a costruirtelo ci fai un modello del Cornia e sei su un'altro pianeta.
L'altra cosa è che mi piacerebbe vedere come vengono assemblati e controllati prevolo alcuni modelli, dato che a volte incontro principianti che portano a collaudare roba dove c'è da mettersi le mani nei capelli, ma magari questo non è il caso e sono proprio ali svergole e basta.
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando