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Vecchio 02 novembre 11, 11:51   #5 (permalink)  Top
magu
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Originalmente inviato da memespeed Visualizza messaggio
no, il problema, è che secondo me è prp la punta della valvova a farfalla troppo poco inserita. Difatti ieri quando ho ftt l'ultima accensione, il motore girava sempre trp alto, nel momento in cui spingevo lo spillo, ovvero il servo che serve ad accellerare, verso il carburatore, ovvero frenando, il minimo si metteva a posto, però se io spengo il motore e avvito la vite, che sta lì, la macchina, non riparte, e la corda diventa, dura. In più una volta accesa se accelero sembra come se entrasse troppa miscela, e il motore fa un rumore come se si affoga e non accelera. cos posso fare???
Ma scusa ...la risposta te la sei data da solo, se frenando il minimo si abbassa, non è un probelma del carburtore, ma dell'asta di comando che non fa ritornare il carburatore al minimo, ciò avviene soltanto ad uan maggior rotazione del servo quando freni, questo significa che; ola molla che si trova tra la testiana del tirante gas e la scquadretta del servo è corta o poco compressa, oppure la squadretta non è posizionata correttamente sul servo.
Prova, con TX e RX accesi in posizione rilascio, di posizionare il leverismo in modo che la farfalla carb. venga tenuta spinta verso il minimo (che sarà determinato dalla vite di battua), in questa posizione se vai a frenare si dove comprimere la molla (per poter avere la funzione di frenata) pur mantenendo il carb. in posizione di minimo.
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http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari
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