Citazione:
Originalmente inviato da dani76it ciao...
settaggio finito....zero meccanico impostato....
avcs ho portato al +40%, così la coda è dura, ma mi piace
coda ferma immobile sia in avcs che in normal....hehehehehehehe
l'unica cosa che mi rimane da controllare, quando accendo il motore...l'eli saltella....hmm...che non sia qualche cuscinetto andato?
un minimo di gioco sulle "manine" delle pale principali è normale?
una volta su di giri, è fermo, nessuna vibrazione....ma la partenza non mi piace...
al momento ho impostato ancora curva gas e pitch "normali", il motore parte solo dando gas....ma se volessi impostare le curve "3d", non a pena accendo il motore (con uno switch), questo parte subito al 80/100%...non vorrei sapere cosa succede allora.....hm......
albero rotore principle è nuovo, cambiato da qualche giorno.... |
te possino....
per il motore: controlla l'accoppiamento corona/pignone, forse è un po' stretto...
per le curve: se hai l'ESC Align, hai anche il soft start... e puoi abbinarlo al consigliatissimo "uso" della levetta "HOLD"...
se hai due Idle-Up oltre il Normal, allora usa pure una curva Normal in Normal, e parti con quella
se invece hai una sola curva Idle, allora può valere la pena sfruttare l' Hold e il soft start del regolatore, anche se personalmente ti consiglio di fare queste impostazioni quando sei più avanti
anche perché con una buona curva "acro" da -6° a +10° fai già tante cose...