Discussione: helicommand????
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 luglio 06, 11:07   #5 (permalink)  Top
gotosan
User

L'avatar di gotosan

Data registr.: 10-03-2005
Citazione:
Originalmente inviato da sberla76
Ciao Renato,
Ho letto quanto hai scritto e vorrei fare due appunti (se me lo concedi):
1) I tuoi clienti sono tutti tedeschi o inglesi (il manuale in italiano non mi risulta sia ancora disponibile);
2) I tuoi clienti hanno tutti elicotteri con piatto CCPM a tre punti.

Sembra infatti che la Robbe abbia settato l'helicommand (almeno nella versione 3A) da fabbrica per piatti di questo tipo. Quindi per chi possiede elicotteri con comandi tipo H1 (Raptor, Sceadu, Freya, Style, etc...) o con comandi H4, si rende necessario l'acquisto del cavetto e del relativo software.

Queste affermazioni sono il frutto delle sperimentazioni sul campo effettuate da gente davvero in gamba anche grazie al contrubuto di alcuni tecnici della Robbe.

Da qui ti vorrei fare due domande.
Se non hai provato direttamente sul campo un sistema così complesso e costoso ma hai solo letto una recensione, te la sentiresti di proporlo ai TUOI CLIENTI confermandone le caratteristiche?
E se si, avviseresti gli stessi TUOI CLIENTI di quando possa essere complesso ed elaborato il settaggio di un accrocchio del genere, soprattutto se chi compra è un principiante fai-da-te?

Per tutte le info e magari prima di acquistare, guardate qui:
http://www.toflyrc.com/Forum/tm.asp?...92&mpage=1&key=

Saluti.
Beh sembra che finalmente dopo una lunga serie di telefonate e post qualcuno si è accorto che tra un piatto a tre punti ed uno a quattro ci sia qualche differenza....
gotosan non è collegato   Rispondi citando