Citazione:
Originalmente inviato da dani76it Ciao a tutti....
infatti, inizio a pensare che ho qualche problema di apprendimento
nel senso, se il gyro in una modalità funziona, dovrebbe funzionare anche nell'altra....no?
Per quanto ho capito io, la modalità AVCS mantiene lo slider delle pale di coda sempre centrate, in Rate invece, spostando lo slider con lo stick, questo rimane nella sua posizione.
o è prorpio questo che sbaglio?
Impostando lo zero meccanico in RATE, volando con questa modalità, tutto funziona perfettamente... non a pena sposto la levetta per passare in AVCS l'eli imbarda a sinistra...e non poco....
Potrebbe essere un errore di impostazioni radio, oppure meccanico....non so....
non riesco a risolvere....forse domani mi prestano un gyro per la controprova...e anche un servo....vediamo se è quello, anche se non credo....
altra ipotesi, per fissare il gyro, ho utilizzato il biadesivo del kit, che è parecchio morbido....potrebbe essere quello? meglio usare un biadesivo meno morbido?
Intanto mi studio ancora il manuale della radio, una Futaba T6J....
Grazie |
no, in Avcs generalmente lo slider è sempre spostato da una parte o dall'altra, mentre in rate il servo di coda si posiziona al centro (tu poi devi / dovresti mettere la squadretta a 90°...)
nella tua radio hai il "rate" da 0% a -100% ("meno" 100%) e l'Avcs da 0% a +100%
correggimi se sbaglio
CONTROPROVE
cambia prima il gyro, poi eventualmente anche il servo
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio