Citazione:
Originalmente inviato da Mach .99 prova a mettere passo zero in un turboelica (quelli a pistoni non ci vanno) magari proprio un PC6 e poi ne riparliamo se frena...
Il PC6 lo metti in picchiata a 90° appoggiato all'elica, e come se frena!
comunque tutta sta faccenda non mi convince troppo, come mai nelle eliche a giri costanti vere è tutto più complicato? se fosse stato così semplice... |
Perchè non è a giri costanti....
Passo variabile e giri variabili credo sia un casino da modellizzare...
Tuttavia chiedo anche io ? lo scopo ?
Maggior autonomia ? Se si stimabile in che % (dato fra l'altro facilmente misurabile) ?
Maggiore flessibilità ? praticamente si adatta al motore in base alla potenza che questo può ergare e quindi ti basta un'elica qualsiasi sia il motore ???
E non ultimo: costo di vendita previsto ?
perchè se poi alla fine del gioco quest'elica viene a costare 50/100 al pezzo per rientrare dagli investimenti, probabilmente sarà anche innovativa, ma destinata a rimanere sugli scaffali....