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Vecchio 02 novembre 11, 00:12   #279 (permalink)  Top
romoloman
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Originalmente inviato da Mach .99 Visualizza messaggio
prova a mettere passo zero in un turboelica (quelli a pistoni non ci vanno) magari proprio un PC6 e poi ne riparliamo se frena...

Il PC6 lo metti in picchiata a 90° appoggiato all'elica, e come se frena!

comunque tutta sta faccenda non mi convince troppo, come mai nelle eliche a giri costanti vere è tutto più complicato? se fosse stato così semplice...
Perchè non è a giri costanti....
Passo variabile e giri variabili credo sia un casino da modellizzare...


Tuttavia chiedo anche io ? lo scopo ?
Maggior autonomia ? Se si stimabile in che % (dato fra l'altro facilmente misurabile) ?
Maggiore flessibilità ? praticamente si adatta al motore in base alla potenza che questo può ergare e quindi ti basta un'elica qualsiasi sia il motore ???
E non ultimo: costo di vendita previsto ?
perchè se poi alla fine del gioco quest'elica viene a costare 50/100 € al pezzo per rientrare dagli investimenti, probabilmente sarà anche innovativa, ma destinata a rimanere sugli scaffali....
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Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
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