BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Campo "Le Rane" - Roma NORD
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 novembre 11, 00:10   #800 (permalink)  Top
romoloman
Adv Moderator

L'avatar di romoloman

Data registr.: 15-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Capitan Harlock Visualizza messaggio
E In Ogni modo C'è chi Invece di Pensare a Condividere la Propria Passione per il Volo!
se mai ne ha Una!?... pensa sempre a Rompere le Uova nel paniere per non dire le
Ciao
Vedi, credo che quelli che tu ritieni voler rompere le uova nel paniere, proprio per la propria passione per il volo non vogliono che a causa di qualche incidente causato da persone che volano vicino a piste ciclabili o a luoghi abitati, prima o poi qualcuno metta regolamenti tali da impedire il volo anche presso strutture attrezzate.
Mi stupiscono alcune persone che sono talmente pezzenti (e a scanso di equivoci non mi riferisco ai presenti) da spendere qualche migliaio di € in modelli e poi quando c'è da tirare fuori 100, 150€ l'anno per iscriversi a un campo volo con tutti i crismi e le assicurazioni dicono che "è caro!!!".
Qua in zona, persone del genere hanno già fatto danni (compreso maciullare un'orecchio ad un passante) vedremo come andrà a finire la causa per danni che gli hanno fatto...
Alla luce di tutto ciò ci sarebbe da capire chi rischia di rompere le uova nel paniere a chi....
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando