Citazione:
Originalmente inviato da Capitan Harlock E In Ogni modo C'è chi Invece di Pensare a Condividere la Propria Passione per il Volo!
se mai ne ha Una!?... pensa sempre a Rompere le Uova nel paniere per non dire le
Ciao |
Vedi, credo che quelli che tu ritieni voler rompere le uova nel paniere, proprio per la propria passione per il volo non vogliono che a causa di qualche incidente causato da persone che volano vicino a piste ciclabili o a luoghi abitati, prima o poi qualcuno metta regolamenti tali da impedire il volo anche presso strutture attrezzate.
Mi stupiscono alcune persone che sono talmente pezzenti (e a scanso di equivoci non mi riferisco ai presenti) da spendere qualche migliaio di in modelli e poi quando c'è da tirare fuori 100, 150 l'anno per iscriversi a un campo volo con tutti i crismi e le assicurazioni dicono che "è caro!!!".
Qua in zona, persone del genere hanno già fatto danni (compreso maciullare un'orecchio ad un passante) vedremo come andrà a finire la causa per danni che gli hanno fatto...
Alla luce di tutto ciò ci sarebbe da capire chi rischia di rompere le uova nel paniere a chi....