Citazione:
|
Originalmente inviato da Reste1964 Che accoglienza, grazie a tutti dei saluti
Sono proprio uno dei "ragazzacci" (beh ragazzaccio, una volte forse ...a 42 anni suonati e' dura, ma resta un complimento molto gradito!!!).
La Bottega Creativa, come studio grafico, continua l'attivita' ad Usmate-Velate (MI) nelle mani d'oro di Stefano (quello alto per intenderci  )
Chi e' Simone76, il Cremonese?
E Batman?
E FAI4602 ? (se e' il numero di FAI ...a 4 cifre non scherzi ad esperienza, eh!!!)
Gli altri li ho individuati piu' o meno tutti.
A proposito Marco DPK, ci vediamo a Cremona il 3 settembre per il CI di F3K? Portero' in gara finalmente l'ICEFIRE II che hai visto ad Ozzano.
Ciao a tutti e a presto. |
Noi sicuramente non ci conosciamo, io bazzico Molinella (BO), a meno che tu non sia venuto da noi per qualche manifestazione, ho cominciato nel 1971 a interessarmi di modellismo lavorando d' estate presso il MITICO Benetti di Via Rialto a Bologna (sarebbe come dire Vavassori a BG, Imperiale a Modena, Dorio a Udine, infatti passa gli 80 anni, e naturalmente il nostro concittadino Garofali....) da allora il Morbo non è stato debellato, solo non ho avuto mai molto tempo per dedicarmici, sono ripartito nell' Elettrico grazie alle mie competenze specifiche (studi e Hobby parzialmente coincidenti).