Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 novembre 11, 21:01   #2600 (permalink)  Top
brigher
User
 
L'avatar di brigher
 
Data registr.: 13-06-2006
Messaggi: 1.750
Citazione:
Originalmente inviato da ruainicus Visualizza messaggio

Allora salve di nuovo a tutti,
oggi sono andato a vedere nel sito poste italiane ed ecco con mia sorpresa cosa mi e venuto fuori

Spedizione RC034151305HK con data 26/10/2011:
Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 31-OTT-2011
Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a MI CSI LINATE AM in data 31-OTT-2011

ora cosa significa?
che e in italia giusto?
quanto ci puo mettere ad arrivarmi? a destinazione? io sto in toscana grosseto
sapete se ce qualche numero di telefono delle poste che devo chiamare? per avere una tracciatura del pacco piu dettagliata?
con che corriere mi arriva a casa?

Grazie come sempre per qualsiasi delucitazione mi diate

Adesso comincia la parte più difficile dell'intero viaggio!!

Infatti il tuo pacco è in dogana...quanto tempo resterà li è uno dei tanti misteri italiani!! Potrebbe rimanere solo alcuni giorni, come miracolosamente è successo a me nel mio ultimo pacchetto ricevuto da HKing.....oppure diverse settimane, forse un mese o più...nessuno può dirlo!!

Cmq se nel giro di 2 o 3 settimane il tracking ti darà sempre la stessa notizia puoi aspettarti di ricevere successivamente la famosa raccomandata per l'accertamento valore, alla quale ti conviene rispondere subito e poi continuare ad aspettare fino a quando non riterranno opportuno svincolare il tuo pacco!

Una tracciatura più dettagliata non puoi averla, quella è il massimo!!
Il prossimo movimento, con la tempistica sopra indicata, sarà da MI CSI LINATE AM ad un centro di smistamento di una città a te vicina, e ciò significa che mancano solo pochi giorni alla consegna....consegna che sarà effettuata da Poste italiane come raccomandata!!
brigher non è collegato   Rispondi citando