Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 novembre 11, 20:10   #4750 (permalink)  Top
Tom_1971
User

L'avatar di Tom_1971

Data registr.: 23-04-2008
Finalmente riesco a fare un pochino di volato o comunque "svolazzato" qua e là! (ho caricato un paio di video su youtube: e

Purtroppo ho anche avuto un paio di volte un problema curioso col gyro (E-sky con blocco coda): nonstante la posizione dello switch fosse sul blocco di coda all'accensione della radio, il gyro mi è partito senza il blocco con conseguenti piroette fuori controllo a pochi cm da terra. Una volta me la sono cavata bene atterrando subito, la seconda ero già a qualche decina di cm da terra e sono finito su un fianco. Risultato: pale, flybar e albero. Peccato, 30 Euro buttati quando ci stavo iniziando a prendere gusto...

Ho una domandina, ma voi capite che differenza c'è fra questo albero (PV0704)
TT-PV0704 - ARBRE DE ROTOR PRINCIPAL - MINI TITAN Thunder Tiger Informazioni Ckado.com
e questo, sempre originale ma "hardened" (PV0802)?
TT-PV0802 - AXE DE ROTOR PRINCIPAL RENFORCE - MINI TITAN Thunder Tiger Informazioni Ckado.com

il costo è quasi uguale, capite che differenza fa? se no prendo l'hardened e buona notte.
1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT
Tom_1971 non è collegato   Rispondi citando