Citazione:
Originalmente inviato da Filippo94 Sì, dato che per ora sono a terra cerco di migliorare l'heli per tornare a volare meglio di sempre.
Per bilanciare ho già fatto, usando l'heli come bilancia (idea copiata da Firedragon col suo mcpx, il video era sbalorditivo), e il risultato sembra essere ottimo, il problema è solamente il tracking, guardando di lato distinguo entrambe le pale, con una distanza tra loro di 1.5-2mm. In genere nei 6ch per il tracking si diminuisce il passo della pala più alta (oppure il contrario), nel 120 non si può fare. Come lo posso correggere? La bilancia in questo caso non aiuta...
Ho comunque una Dx6i, e in volo non so come si comporta l'heli, ma in mano le vibrazioni sono solamente circa nel secondo quarto di stick, all'inizio non ce ne sono, poco dopo cominciano, a metà circa si riducono ad un ronzio e oltre non lo so perché la batteria non mi permette una spinta maggiore.
Grazie della tua pazienza. |
Su un elicottero a passo fisso, per di più così piccolo, il tracking delle pale si può fare solo piegando delicatamente una pala, o semplicemente regolando (stringendo o allentando) le vitine delle manine porta pala. infatti se provi a stringere un pò di più una pala, noterai che si disallineano maggiormante.