ottima idea quella di avere 2 modelli diversi per provare le differenze, uno lo puoi usare come muletto appunto, visto il prezzo, però dagli un'occhiata ai diff, il gioco che hanno è evidente e inoltre non è che scorrono poi pulitissimi, ma credo che con un po di "rodaggio" si assestano, sull'mt2 giravano puliti e sono praticamente identici, a questo punto l'unica variabile è la scatola che li contiene.
a proposito di differenziali ho corretto quello posteriore, 2 rasamenti lato corona e 3 dall'altro lato, tutti da 1 decimo, peccato solo che ancora non posso provarla
ma poi ti è arrivato il telaio in carbonio con le misure "corrette"? non sono riuscito a trovarlo dal link che avevi postato nei mess precedenti, ho fatto una ricerca veloce, mi incuriosiva il prezzo visto che gli altri pezzi non sembrano molto costosi
ho visto il video della pista che avete fatto su piazzale, credo sia più che sufficiente per divertirsi con gli amici, magari aggiungete qualche curva visto che il tracciato sembra simmetrico
come elettronica sto valutando, mi mancano solo esc e motore, credevo di prendere una combo EZrun 6.5 ma non sono convinto, tu cosa hai provato o cosa mi consiglieresti? come rapporti ho la corona originale + pignone 19T, ma a occhio mi sembra un po lunghetta, può darsi che mi sbaglio
come gomme ho montato 1 treno in lattice sorex, poi ho 2 treni in spugna avanzati dallo scoppio, solo che non sono riuscito a montare le gomme post da 30mm perchè toccano con l'ammotrizzatore, mi sembra che tu hai usato dei distanziali per montarle giusto? perchè non vedo altra soluzione a meno che non uso solo gomme da 26mm