Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 novembre 11, 14:41   #26 (permalink)  Top
Max Maxi
User
 
L'avatar di Max Maxi
 
Data registr.: 14-01-2011
Residenza: Broccostella (FR)
Messaggi: 730
Invia un messaggio via MSN a Max Maxi
Citazione:
Originalmente inviato da puma303 Visualizza messaggio
ciao a tutti
anche io da ieri sono proprietario di una nuova eb4 s2 ultimo modello. Sto facendo il rodagio del motore e volevo chiedervi alcune cose sulle possibili modifiche :

1) è possibile sostituire la tiranteria convergenza e capanatura per farla regolabile come nella S3 ? se si quali sono i codici dei pezzi? li sto cercando ma non capisco quali devo prendere.
2) è possibile cambiare la scatola della ricevente con una più grande in modo da avere sia ricevente che pacco batterie (ho un piramidale 5 elemente 6 V ricaricabile) chiuso dentro la scatola evitando così di avere la batteria "all'aria aperta" ?

grazie per le risposte.

P.S. : con il secondo pieno al banco a motore freddo appena toglievo lo sclada candela si spegneva subito. Poi è rimasto acceso dopo un po, che può essere? la candela è una 2.
ho avuto lo stesso problema tuo della candela con la 2 originale. metti una 5 e vai perfetto. ora a me si accende al primo colpo e resta accesa sempre. per la scatola della ricevente vorrei saperlo anch'io se è possibile cambiarla
__________________
Mirko YouTube Ultron 3D - Mx2 v2+ by Winnermodel - Aeroplus Edge 76" - Aeroplus Edge 92" - zmr250 - HK 450 - FrSky Taranis Plus
Max Maxi non è collegato   Rispondi citando