per Fulvico,
la mia opinione è che i Trex Sport e Pro (i V3) sono un pò più rigidi, specie il Pro, quindi su manovre parecchio "incazzate" offrono qualcosina in più.
Ma non è tutto oro quel che luccica.
Per cambiare la cinghia allo SPort (esempio) bisogna smontare mezzo elicottero.
Sul Pro idem per cambiare un servo del piatto.
Inconvenienti che sul Titan non esistono
E poi il T-Rex ha il solito problema che vola bene se e solo se si alzano a dismisura i giri rotore (almeno almeno 2800-3000). Il Titan lo ricordavo sui binari anche a 2400 rpm
Lasciamo perdere il discorso qualità/viti. Quelle dei Trex si spanano a guardarle, quelle del Titan durano una vita.
E poi il Titan si vede molto meglio in volo. I trex già erano piuttosto raccolti, con i V3 li hanno rimpiccioliti ulteriormente...
In conclusione, la mia opinione:
i Trex V3 volano un pò meglio del Mini Titan (plastica ed SE) se e solo se si alzano i giri a dismisura.
Ma un elimodello per me non lo si giudica solo dal volo "furioso", ma anche da tanti altri fattori quali flessibilità/costo ricambi/qualità materiali, etc.
Questa è solo la mia opinione, naturalmente