Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 novembre 11, 11:51   #10 (permalink)  Top
ranabatics
User

L'avatar di ranabatics

Data registr.: 10-04-2006
Aggiornamento indagini furto...

Buongiorno amici,
vi aggiorno a riguardo, dato che, dopo aver chiesto al Commissariato di PS di acquisire le immagini di alcune telecamere della zona, ho chiesto un po' in giro e ho scoperto che oltre al mio garage ne sono stati "visitati" almeno altri due. La refurtiva è molto varia. Si va dai bottiglioni di olio d'oliva a materiale elettronico e anche una chitarra elettrica Fender (originale americana) oltre che a valige contenenti mixer e radiomicrofoni...
Questo mi fa pensare che gli autori non abbiano "puntato" al mio radiocomando, ma a tutto ciò che poteva sembrare facilmente smerciabile. Credo infatti che le tre valigie che mi hanno sottratto potevano benissimo far pensare che il contenuto fosse di altro genere: elettroutensili o materiale elettronico in genere. La stessa cosa vale per le 4 paia di scarponi da montagna che mi hanno sottratto (ed è lì il danno economico maggiore, dato che un paio costa 250 euro !!!)
Questo almeno quello che deduco da quanto ho apperso in giro.

Intanto ho segnalato anche a Multiplex l'avvenuto furto.

Continuerò a tenere d'occhio i mercatini virtuali, ma penso più probabile che la refurtiva finisca in giro in qualche "mercato nero"...

Occhio dunque a chi vi offre una radio Multiplex MC4000 o un carica batterie Schulze ils660 a costo "ribassato".....

Buona vita,