Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 luglio 06, 23:26   #39 (permalink)  Top
Bobo67
User

L'avatar di Bobo67

Data registr.: 11-06-2005
Invia un messaggio via MSN a Bobo67
Grazie zingaro, provero' come dici tu.
Di 3D spartano ne faccio gia' ma sul simulatore G3, usando proprio la mia radio (e' un mesetto che mi alleno con un Trex settato in idle up, con motore praticamente a palla e pitch negativo-positivo al massimo, con curva lineare), o per meglio dire so gia' gestire l'hovering dritto e ci sto provando in rovescio (ma non e' ancora istintivo), tonneaux e rotazione del modello sull'asse principale sia in punta che in coda, senza romperlo, ovviamente
Fermo il modello in atterraggio dove dico io, dolcemente.
Insomma, se mi prefiggo di simulare un volo in 3D senza rompere l'ely ci riesco (vengo da 12 anni di aerei e faccio 3D con maxi, un pelino di dito me lo sono fatto, almeno li).
La mia paura e' di trovare l'ely completamente diverso dal sim, ecco xke' volevo gia' partire in idle up, mi sono gia' abiutato a gestire il pitch in positivo da meta' stick in su.
Cmq seguo il tuo consiglio, c'e' sempre da imparare!
Ho appena ordinato il GY-401, 105 € spedito a casa, ed il trex rimane fermo fin quando non arriva (lo giuro )!
Ora tiro fuori il dragonfly df22, allungo il tubo di coda, monto le pale giallone francesi e mi alleno con quello.

Grazie ancora!

Ultima modifica di Bobo67 : 19 luglio 06 alle ore 23:29
Bobo67 non è collegato   Rispondi citando