difatti io l'ho sempre pensato ,il zan ha un dono naturale (losi gialla) è impossibile che uno giri così dopo 3 misere scariche .
l'ho sempre detto ,va forte ma il suo è un puro dono .
che abbia gomme o meno ,che abbia il servo ora mai mezzo sbiellato ,te lo ritrovi davanti dopo sole 3 scariche che viaggia come un siluro .
avesse tutte le cose in ordine non lo vedi più.
io l'ho visto alla 3° scarica per esempio ,sfido chiunque in quella pista a girare in 30 seondi dopo 3 scariche.... è quasi impossibile, ora lasciando stare il discorso chi strappa il tempone per poi ribaltarsi di continuo che è praticamente inutile in gara ,arriverebbe cmq ultimo o quasi.... il zan gira beato e felice con tempi di tutto rispetto fino dall'inizio .
difatti io per tutta la mattina sono rimasto inutilizzabile causa forze maggiori
quindi lo guardavo mentre avevo le 2 lipo semi buone in carica e mi ha lascito a bocca aperta.
avesse gomme decenti ,il servo che funziona ed una taratura adeguata vorrei proprio vedere !!
purtroppo non ho avuto modo di vedere ne il cinghio ne verte perchè preso da saldature.........
cmq il zan me lo sono visto per bene e veramente lo considero un dono anche perchè ha iniziato relativamente da poco .
pecato aver buttato praticamente 30 euro se sapevo facevo solo i recuperi quel giorno ,avessi saputo tutte le sfighe che mi attendevano vi avrei fatto un bel video ,cmq non succederà più alla prossima a costo di vendere un divano
mi prendo delle lipo così da non bruciarmi metà giornata inutilmente per poi girare quasi mai .