Citazione:
Originalmente inviato da edubu Interessanti !
Hai fatto bene a postare delle foto !
In effetti gli elastici sicuramente , in maniera facile , " risolvono carrello fragile e porta lipo ....strano per i ben 5 grammi in più : pensavo meno
La lipo linear che monti su ' e' bella perfomante ..forse e ' molto pesante pero ' : io la ho provata sul 100 doppio brushless e lo impigrisce un bel po' !
La conversione brushless ( di Wow hobbies ) mette in crisi o no la codina brushed ?
Il montaggio anche successivo sembra essere non particolarmente difficile !
Potresti ,credo , anche in seguito valutare anche una conversione brushless in coda con pezzi del V100 doppio brushless |
con la linear montata il modello riesce a reagire bene ai colpi di passo,penso che i 5 grammi siano dovuti anche alla tail boom non stock (che aspetto che arrivi per fare altre prove)
ed alla canopy con scotch.
non ho notato cedimento nella coda brushed col motore bl,tranne nei colpi di passo che si sposta di un poco,ma quello lo fa pure il mio v120 quindi credo sia normale.
Interessante la coda bl del v100,credo che ci pensero' quando mi mollerà la coda stock del genius.
Purtroppo l'elastico sulla rx non risolve il problema dei 6 assi,gli l'ho messo solo per tenere fermi i connettori di esc e motore ed evitare qualche vibrazione.
Almeno nel mio caso l'eli in 6 assi si butta bruscamente in avanti.
Ma a me interessa il 3 assi,e in modalità 3 assi l'eli è perfetto