Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 novembre 11, 01:20   #458 (permalink)  Top
BLS90
User
 
L'avatar di BLS90
 
Data registr.: 27-04-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 328
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Interessanti !
Hai fatto bene a postare delle foto !
In effetti gli elastici sicuramente , in maniera facile , " risolvono carrello fragile e porta lipo ....strano per i ben 5 grammi in più : pensavo meno

La lipo linear che monti su ' e' bella perfomante ..forse e ' molto pesante pero ' : io la ho provata sul 100 doppio brushless e lo impigrisce un bel po' !

La conversione brushless ( di Wow hobbies ) mette in crisi o no la codina brushed ?

Il montaggio anche successivo sembra essere non particolarmente difficile !

Potresti ,credo , anche in seguito valutare anche una conversione brushless in coda con pezzi del V100 doppio brushless
con la linear montata il modello riesce a reagire bene ai colpi di passo,penso che i 5 grammi siano dovuti anche alla tail boom non stock (che aspetto che arrivi per fare altre prove)
ed alla canopy con scotch.
non ho notato cedimento nella coda brushed col motore bl,tranne nei colpi di passo che si sposta di un poco,ma quello lo fa pure il mio v120 quindi credo sia normale.

Interessante la coda bl del v100,credo che ci pensero' quando mi mollerà la coda stock del genius.

Purtroppo l'elastico sulla rx non risolve il problema dei 6 assi,gli l'ho messo solo per tenere fermi i connettori di esc e motore ed evitare qualche vibrazione.
Almeno nel mio caso l'eli in 6 assi si butta bruscamente in avanti.
Ma a me interessa il 3 assi,e in modalità 3 assi l'eli è perfetto
__________________
V120d02S - T-rex 450 - F117 - F18 blue angels - F35 Thunderbirds 360° - F-16 General Dynamics 360° - MIG 29 SEBART - Scimitar Z - Millennium Falcon
BLS90 non è collegato   Rispondi citando