Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 ottobre 11, 23:49   #456 (permalink)  Top
edubu
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Interessanti !
Hai fatto bene a postare delle foto !
In effetti gli elastici sicuramente , in maniera facile , " risolvono carrello fragile e porta lipo ....strano per i ben 5 grammi in più : pensavo meno

La lipo linear che monti su ' e' bella perfomante ..forse e ' molto pesante pero ' : io la ho provata sul 100 doppio brushless e lo impigrisce un bel po' !

La conversione brushless ( di Wow hobbies ) mette in crisi o no la codina brushed ?

Il montaggio anche successivo sembra essere non particolarmente difficile !

Potresti ,credo , anche in seguito valutare anche una conversione brushless in coda con pezzi del V100 doppio brushless
Citazione:
Originalmente inviato da BLS90 Visualizza messaggio
Io ho risolto cosi' il problema del carrello e delle lipo stock che fanno ridere come durata sul motore bl,cosi' come ho disposto gli elastici il carrello viene ammortizzato nelle atterrate dure,e viene salvaguardato,inoltre gli elastici mi fanno da portalipo.

Cosi' l'elicottero mi pesa un 5 grammi in piu',escluse lipo ovviamente

Dalle pale potrete capire quanto sia crashato l'eli.

Dopo tutti tutti i crash che ho fatto come parte delicata vedo la canopy che è ridicola come durata,e purtroppo la tail boom che non mi aspettavo che si rompesse...

Cosi' come mi è arrivato in versione BL,consiglio di prendere lipo performanti se scegliete la versione BL,precauzioni per il carrello,e la canopy vers 2
edubu non è collegato   Rispondi citando