Discussione: helicommand????
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 luglio 06, 22:35   #4 (permalink)  Top
macrena
Rivenditore - BazarItalia

L'avatar di macrena

Data registr.: 09-10-2004
Citazione:
Originalmente inviato da sberla76
Ciao Renato,
Ho letto quanto hai scritto e vorrei fare due appunti (se me lo concedi):
>ci mancherebbe il forum penso che esista apposta e io scrivo esclusivamente per dare il mio piccolo contributo...

1) I tuoi clienti sono tutti tedeschi o inglesi
no sono italiani
(il manuale in italiano non mi risulta sia ancora disponibile);
>ti risulta bene me lo manderanno fine settimana a detta del rappresentante nazionale della robbe, poi uno dei miei clienti citato sta' lavorando a una traduzione che non appena arrivata postero' per tutti

2) I tuoi clienti hanno tutti elicotteri con piatto CCPM a tre punti.
>Non credo ma domani chiedo... mi sembra che avesse un fraya che ha il piatto tradizionale...

Sembra infatti che la Robbe abbia settato l'helicommand (almeno nella versione 3A) da fabbrica per piatti di questo tipo.
>la versione di cui mi hanno detto cio' che ho a voi riportato era la 3D, sapevo anche io di un settaggio di fabbrica intermedio...

Quindi per chi possiede elicotteri con comandi tipo H1 (Raptor, Sceadu, Freya, Style, etc...) o con comandi H4, si rende necessario l'acquisto del cavetto e del relativo software.
>il cavetto e il software li ho disponibili ma fin ora nessuno me li ha chiesti...

Queste affermazioni sono il frutto delle sperimentazioni sul campo effettuate da gente davvero in gamba anche grazie al contrubuto di alcuni tecnici della Robbe.
>mi fa' piacere perche' e' nello spirito del modellista testare e riportare le prorpie impressioni belle e brutte, vantaggi e svantaggi, contentezza e incazzature varie...

Da qui ti vorrei fare due domande.
>spara
Se non hai provato direttamente sul campo un sistema così complesso e costoso ma hai solo letto una recensione, te la sentiresti di proporlo ai TUOI CLIENTI confermandone le caratteristiche?
>vedi con i miei clienti instauro un rapporto di cordialita' e amicizia quando uno di loro mi chiama complimentandosi e dimostrandomi la sua contentezza io la faccio mia e la riporto anche algi altri. Cosa che faccio come potrai leggere su qualche recensione sul mio sito anche in maniera contraria cioe' quando mi vengono riportati problemi difetti ecc tendo sempre a evidenziarli come prima cosa. Per cui per rispondere alla tua domanda dico dopo la premessa che ho fatto che lo consiglierei.

E se si, avviseresti gli stessi TUOI CLIENTI di quando possa essere complesso ed elaborato il settaggio di un accrocchio del genere, soprattutto se chi compra è un principiante fai-da-te?
>e' la prima cosa che faccio.

Per tutte le info e magari prima di acquistare, guardate qui:
http://www.toflyrc.com/Forum/tm.asp?...92&mpage=1&key=
>ottimo link molto utile

Saluti.
Ciao Renato
macrena non è collegato   Rispondi citando