Discussione: club walkera 60B
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 ottobre 11, 21:41   #124 (permalink)  Top
BombaJr
User

L'avatar di BombaJr

Data registr.: 02-08-2011
rugrug,ti dico una bella cosa,conosco diversi Arcesi che hanno elicotteri,ma sono alle mie stesse armi,esempio,Marco o Alessandro,certo,uno ha 28 anni e l'altro non lo so,forse u 30 o 40,non saprei,sono gli autisti della ditta bianchi,ditta che,per chi non lo sapesse ha le coriere,le circolari,non le cotral,mi scarrozzano dappertutto,e la mattina mi portano e mi riprendono da scuola,questo per dire:
Marco ha un falcon 450
ed Alessandro,cedo,per quanto ho capito,visto che me lo ha detto mentre scendevo,ha dei coassiali,credo....bho,mi sembra così.....
ora,(questa cosa è riferita a tutti se vorranno darmi una mano),marco,ha fatto un crash conil falcon ed ha fatto 50 euro di danni,ha rotto una pala,un'altra cosa che non ricordo,ed un bilanciere dentro il tubo della coda.
quando gli ho detto che poteva salvare l'eli con l'auto rotazione lui mi ha detto: "se lo sapevo prima mi salvavo il modello!"
p.s. non lo ha settato,o per lo meno lo ha settato secondo il manuale,ora io gli vorrei portare una specie di manuale sul settaggio della radio e dell'eli.
potreste darmi una mano???
grazie tante.
cordiali saluti.
p.s. grazie rugrug di avermi detto che c'è la leva dell'auto rotazione,così il suo modello si salverà in futuro!
BombaJr non è collegato   Rispondi citando