Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 ottobre 11, 20:09   #455 (permalink)  Top
BLS90
User
 
L'avatar di BLS90
 
Data registr.: 27-04-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 328
Io ho risolto cosi' il problema del carrello e delle lipo stock che fanno ridere come durata sul motore bl,cosi' come ho disposto gli elastici il carrello viene ammortizzato nelle atterrate dure,e viene salvaguardato,inoltre gli elastici mi fanno da portalipo.

Cosi' l'elicottero mi pesa un 5 grammi in piu',escluse lipo ovviamente

Dalle pale potrete capire quanto sia crashato l'eli.

Dopo tutti tutti i crash che ho fatto come parte delicata vedo la canopy che è ridicola come durata,e purtroppo la tail boom che non mi aspettavo che si rompesse...

Cosi' come mi è arrivato in versione BL,consiglio di prendere lipo performanti se scegliete la versione BL,precauzioni per il carrello,e la canopy vers 2
Icone allegate
Nuovo micro Walkera Genius CP-immagine-001.jpg   Nuovo micro Walkera Genius CP-immagine-002.jpg   Nuovo micro Walkera Genius CP-immagine-003.jpg   Nuovo micro Walkera Genius CP-immagine-004.jpg  
__________________
V120d02S - T-rex 450 - F117 - F18 blue angels - F35 Thunderbirds 360° - F-16 General Dynamics 360° - MIG 29 SEBART - Scimitar Z - Millennium Falcon

Ultima modifica di BLS90 : 31 ottobre 11 alle ore 20:16
BLS90 non è collegato   Rispondi citando