Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 ottobre 11, 18:18   #189 (permalink)  Top
Capitan Harlock
User

L'avatar di Capitan Harlock

Data registr.: 30-08-2007
Immagini: 45
Invia un messaggio via MSN a Capitan Harlock
Citazione:
Originalmente inviato da Giulianoo Visualizza messaggio
dunque le mie lipo sono una 4s 2200 della rc system, e due 2100 una nanotech e una rhino, sono tutte e tre grandi uguali.
per farle entrare non ho dovuto fare grandi modifiche, ho tagliato i due pezzetti di polistirolo dietro al regolatore per farlo indietreggiare di quel centimetro circa che si recupera, ho addossato la batteria al regolatore e se si gioca un pò nel sistemare il cavo mentre si chiude la cappottina, tutto entra preciso preciso, e la cappottina entra perfettamente nella sua sede.
ho dovuto aggiungere 10 g di peso in coda, li ho incollati sulla plastica di lato al motore (5 per parte ovviamente). il risultato è buonissimo, mantenendo la stessa elica. certo non potrete stare sempre a manetta, però per affondate di 10 secondi non ci sono problemi, ho misurato con wattometro e mi ha dato amperaggi minori di quello massimo del regolatore (che se non ricordo male è 55 amp).
provare per credere!!
Quindi se Non Ricordo male il regolatore Riconosce la differenza di potenziale applicata Automaticamente non serve Programmare Nulla...Si passa da 3 alla 4 Senza far assolutamente nulla!?...da parte il Baricentro !!!

Ciao