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Vecchio 31 ottobre 11, 16:29   #1 (permalink)  Top
dani76it
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Vorrei capire meglio AVCS/RATE

ciao a tutti,

qualcuno di voi mi potrebbe spiegare bene qual'è la differenza tra avcs/rate o normal?
nel senso, ho capito la differenza, ma in pratica o nel volo cosa cambia di preciso?

per un semplice volato, va bene sia avcs che rate? per volo acrobatico e/o 3D pure?

Ho un T-Rex 450 Sport

Perchè questa domanda? come forse avete letto nel mio ultimo post, ho un problema con la coda.... imposto lo zero meccanico in rate/normal, alzo l'eli e la coda è ferma e stabile.... non a pena passo in avcs l'eli si gira su se stesso....imbarda a sinistra....ritorno in rate.....fermo immobile....

ho due possibilità: imposto lo zero meccanico in avcs e mi dimentico del rate/normal....e volo sempre in avcs, oppure imposto e volo sempre in rate/normal...in questo caso l'unica cosa da tenere presente...di passare in rate prima far partire l'eli....

dopo vari consigli, devo trovare un altro gyro per escludere un diffetto del mio (GP780)....

per il resto non ho acun problema....

altra curiosità: cosa ne pensate dei SpinBlade 325 sul T-Rex 450 Sport??? Inizialmente avevo le pale in carbonio originali del Super Combo, che sono 325mm, mi trovavo bene....ma le ho rotte (hehe).... dopo sono pasato ale Sab 325, direi eccezzionali....adesso ho preso le SpinBlade 325, ma non mi piacciono molto...fanno un rumore strano...rispetto alle originali non saprei, ma rispetto le SAB sono più larghe....

le migliori secondo voi quali sono? Non voglio pale in legno/plastica o fibra di vetro...ma solo quelle in carbonio....

Grazie mille

Daniel
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