Discussione: club Walkera 1#A
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 ottobre 11, 16:31   #1870 (permalink)  Top
RossoCielo
User
 
Data registr.: 19-09-2011
Residenza: Pavia - Verbania (VB)
Messaggi: 8
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
(quando qualcuno avrà messo in ordine il suo, ci sciorppiamo un bel video con una pattuglietta di #A)
Ahia..mi spiace deluderti ma purtroppo, preso dall'entusiasmo di mostrare l'elicottero a mio papà, l'ho piantato in terra secco..
Ma io mi chiedo, perchè una cosa che ci dà tanta felicità deve gettarci in uno stato d'animo tale da non farci capire più niente?!? Sembra di essere tornati ragazzini ai tempi dei primi amori, in cui non si capiva più niente!
Morale: innanzitutto imparare dai proprio errori, quindi estraniarsi dalla realtà circostante pre il tempo richiesto per il volo, ripercorrendo a mente tutti gli step necessari prima del decollo con i dovuti accorgimenti eeeeeee..non parlare troppo quando si è al volant...ehm, al timone!(si dice così?)
Resoconto: Flybar piegata, 1 linkage rotto e parti portanti della pulley spezzata(coda..), corona sgranata(quanto lavorìo fastidioso per sostituirla) e spindle e/o mainshaft stortati, + non so cos'altro.
Meno male che c'era l'erba (eh, l'erba del prato proprio in riva al Lago..quale paesaggio migliore per volare?!? peccato per il riverbero dell'acqua, altra nota da mandare a mente!).
Decisamente dal prossimo volo torno a volare nel campo da calcio dietro casa con tanto di reti anti-fuga elicottero
__________________
Walkera Hm -1#A --Pavia--Verbania--
RossoCielo non è collegato   Rispondi citando