Citazione:
Originalmente inviato da comet Beh, quello che ho preso io aveva avuto un atterraggio " audace" e conseguente rottura dell'ordinata del carrello anteriore , piccola crepa nel muso. Il venditore correttamente mi ha informato della riparazione , mi ha mandato le foto della zona danneggiata e a quel punto ho deciso di farmi i 500 km per andarlo a vedere. Controllato accuratamente il tutto ho pagato il pattuito , preso il modello e adesso ci volo. E' praticamente impossibile barare sulle condizioni dei modelli, più facile prendere sole con turbine , elettronica ecc | Anche io ho preso il mio 339 con delle crepette causa atterraggio come l'hai definito tu "audace",ma vista la tantissima distanza non potevo vederlo,quindi mi sono dovuto fidare....che dire mi è andata di culo per aver trovato una persona onesta....da parte mia l'ho anche stressato per le mille telefonate e domande
Unica differenza tra me e te è che il mio non vola perchè me la faccio sotto
ma non ho fretta!
Saluti!!!