Discussione: carburazione
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 luglio 06, 19:45   #7 (permalink)  Top
elyandrea
User
 
L'avatar di elyandrea
 
Data registr.: 29-06-2006
Messaggi: 58
Citazione:
Originalmente inviato da nasoftz
guarda che sul TT50 devi agire su entrambe le viti:
1)quella del massimo che è a vista e si svita/avvita tramite manopolina e 2)quella del minimo che è all' interno della manina per chiudere/aprire il carburatore...
Quando voli in hovering e cioè a metà stick gli spilli agiscono entrambi!
se apri il minimo in senso antiorario devi chiudere il massimo in senso orario e viceversa! quindi trovata la regolazione ideale con la vite del massimo se si presume che ti sei esaurito a carburare agendo solo su quella.... ti manca quel "non so' che" per ottenere la perfezione allora devi agire sul minimo... poi tutti gli aggiustamenti successivi agisci su entrambi come descritto...

Ok ?
ho capito!
il motore me l' avevano venduto già carburato!
per i primi voli mi avevano consigliato di tenerlo grasso perchè è utile alla rodaggio del motore! adess, dopo una decina di voli è venuto il momento di carburalo come si deve!
grazie a tutti
andrea
__________________
Andrea
ma il calabrone non lo sa...
e perciò continua a volare.
elyandrea non è collegato   Rispondi citando