Citazione:
Originalmente inviato da geebee Mentre sul mio PC scorrono le immagini dell'intervista che abbiamo (anzi il grande amico Sandro Sanchioni) fatto ad Elio Fornaciari mi è tornata in mente un esclamazione di qualche anno fa, fatta prorpio da Sandro.
"sono passato da Elio a ritirare il tuo Swift.... quello non è un laboratorio.... è la MECCA DELL'ALIANTISTA!!!!"
Non posso che ringraziare ELIO FORNACIARI, persona stupenda, genuina come pochi.
Ho sempre avuto solo contatti telefonici con lui, poi adesso menre guardavo l'intervista ho capito ancora di più di quanto è innamorato del nostro hobby e della costruzione.
Andrà in onda il prossimo 14 Novembre su VIP CHANNEL questo speciale dal suo laboratorio... non perdetelo.
Dopo questa sviolinata, torno a montare il video |
Io aggiungo..... Ho contattato Elio personalmente, proponendogli l'intervista (vista che il nostro amico sandro passava da quelle parti, gli abbiamo fatto ritirare il mio Zefir4 e fatto fare l'intervista, NELLA MECCA DELL'ALIANTISTA).
Elio è stato di una disponibilità ESTREMA. Sandro mi diceva che durante la chiacchierata , gli accennava che seguiva VIP Channel e vedendomi stampare le Fusoliere in Video , ha voluto farmi vedere sul video, un ulteriore trucchetto per la chiusura delle Fusoliere.
Bhe Questo è lo spirito di VIP CHANNEL, la CONDIVISIONE delle conoscenze e delle esperienze. Solo così il nostro Hobby può crescere.
Proprio per questo invito TUTTI a mostrarci le loro esperienze costruttive Aeromodellistiche inviandoci dei video, come stanno facendo questi grandi aeromodellisti, perchè TUTTI HANNO DA INSEGNARE (ognuno nel nostro piccolo) E TUTTI HANNO DA IMPARARE.
Giamma