Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 ottobre 11, 16:20   #1 (permalink)  Top
ranabatics
User

L'avatar di ranabatics

Data registr.: 10-04-2006
Angry FURTO materiale modellistico !!!!

Carissimi amici,
devo purtroppo comunicarvi che nella notte tra venerdì 28 e sabato 29 scorsi, qualcuno è entrato nel mio garage forzando la serratura e mi ha sottratto due valigie in cui era contenuto materiale modellistico tra cui la mia radio Multiplex MC4000 e un carica batterie Shultze ils6-330-d, diversi pacchi di LiPo, un prova-servi Turnigy e un wattmeter sempre turnigy e forse qualcos'altro che non ricordo !!!
Ha portato via anche 5 paia di scarponi da montagna (ma che se ne fa, dico io !!!)

Ora, dopo aver sporto regolare denuncia in questura e aver chiesto di acquisire le immagini delle telecamere che coprono la zona, spero di riuscire a individuare chi ha commesso il fatto, anche perchè, è mia convinzione che l'infame abbia agito conoscendo bene cosa e dove prendere !

Detto questo, riporto qualche dato in più riguardante la radio e alcune foto, pregandovi, nel caso ne veniste a contatto di informarmi immediatamente: ranabaticsATinwind.it

Radio Multiplex MC4000 - Nr. di serie 3486100/Nr. Garanzia 3486099
Con modulo 40 Mhz e modulo scanner .
Staffe nella parte anteriore per le la cinghia a pulpito, ma senza le "alette" poggimani laterali nere.
Allego un paio di immagini che raffigurano la colorazione della radio e la configurazione degli switch.
Icone allegate
FURTO materiale modellistico !!!!-mc4000-originale.jpg   FURTO materiale modellistico !!!!-mc4000_ottimizzata.jpg   FURTO materiale modellistico !!!!-schulze-isl6-330.jpg   FURTO materiale modellistico !!!!-turnigy_wattmeter_1.jpg