Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 ottobre 11, 15:17   #1 (permalink)  Top
imperatore82.
User

Data registr.: 22-07-2008
Ragolatore che non và....

Buon giorno mi serve una mano se possibile.Oggi sono andato al campo a volare con un modelletto elettrico che ha sempre funzionato bene prima.Unica cosa differente rispetto al solito è che ho cambiato il regolatore visto che quello che avevo sotto al momento è montato su un altro modello.Premetto che il regolatore è nuovo di pacca mai volato prima di oggi non che sia chi sà che regolatore eccolo HobbyKing R/C Hobby Store : Hobby King 30A ESC 3A UBEC però è gia la seconda volta che mi capita possibile che sia così sfortunato?Il primo che mi ha dato problemi sin da nuovo è fuori sincronia con i motori,va bè lo ho accantonato e ciccia,questo lo attacco funziona tutto ma il motore non gira.Ho provato a programmarlo ma al massimo ho ottenuto un motore che sente solo l'ultimo quarto di gas.Possibile che necessiti di programmazioni particolari?La cosa strana è che io con questi regolatori di hk ho sempre attaccato la batteria e dato gas senza mai troppe pippe mentali.Io sono di queste due idee o che il regolatore non se la intende con il motore,o che è fottuto gia di suo il che per 10euri di pezzo ci può stare ma mi rope un pò le p...e
imperatore82. non è collegato   Rispondi citando